L'accoglienza

I nostri alloggi

Accogliamo gli ospiti in due mini-appartamenti molto rifiniti e completi di cucina e in ulteriori due camere con bagno. La particolarità dell'arredo rende il soggiorno esclusivo
 

Nel frattempo abbiamo avviato l'attività agricola che include uno zafferaneto, un vigneto di "Grero", un lavandeto, una coltivazione di aglione, tutte coltivazioni limitrofe al casale, e due uliveti, uno a Doglio e uno a San Fortunato di Marsciano.

Il nostro amico e grande artista ceramista di Caltagirone, Luca Failla, ha realizzato le splendide ceramiche affisse all'entrata del Casale e raffiguranti due pavoni, in omaggio a Noemi.

Le camere e gli appartamenti

Al primo piano è ubicato un appartamentino completo con camera da letto, saloncino, cucina e bagno e una camera con bagno. Al secondo piano c'è un appartamentino open space con caminetto, cucina e bagno e una camera con bagno. E' prevista accoglienza per disabili al piano terra.

Il secondo piano

Un salto nel passato

I nostri ambienti sono curati nei particolari per consentire agli ospiti di sentirsi accolti nel calore delle strutture umbre. Molti sono i richiami al passato sempre senza rinunciare alla piacevolezza delle moderne comodità.

Logo

© Copyright. Tutti i diritti riservati.

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.